Firenze - Nella serata di ieri, nel corso di indagine che ha avuto inizio da qualche tempo e che ha già portato, due giorni fa, all’arresto di una persona e al sequestro di sei chili di hashish, i Carabinieri della Compagnia di Oltrarno hanno tratto in arresto un 49enne, fiorentino, titolare di un bar, che pare effettuasse attività di spaccio proprio all’interno del locale da lui gestito.
In effetti, i militari, che da tempo monitoravano la zona, sono intervenuti all’interno dell’esercizio pubblico e qui hanno rinvenuto, nel retro del bancone, occultato nell’impianto delle bevande alla spina, circa un chilo di hashish e quattrocento euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di vendita dello stupefacente.
Ultimi Articoli
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni
Le Civiche FEST 2026, a Milano la seconda edizione dall’1 al 17 luglio
Treni a idrogeno, l’ok di Ansfisa segna una pietra miliare sulla Brescia-Iseo-Edolo
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio