Milano - Lunedì 31 maggio, alle ore 11.30, in via Cristina Belgioioso 120, a Milano, nella Sala Convegno della II^ Casa di Reclusione di Bollate, il Sindaco Letizia Moratti interverrà alla presentazione del progetto sperimentale regionale ’RAEE nelle Carceri’ e del protocollo d’intesa sottoscritto tra la Regione Lombardia, il Provveditorato Regionale per la Lombardia e Amsa s.p.a. per lo sviluppo dell’attività di trattamento dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), che ha l’obiettivo di creare opportunità di lavoro all’interno della II^ Casa di Reclusione di Milano Bollate.
Ultimi Articoli
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni
Le Civiche FEST 2026, a Milano la seconda edizione dall’1 al 17 luglio
Treni a idrogeno, l’ok di Ansfisa segna una pietra miliare sulla Brescia-Iseo-Edolo
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio