COME FACCIO?
Come faccio a cantare un po’ di Cielo,Amico?
Non so cantare con il cuore...
Io ti posso aiutare, sai?
Dice un piccolo sogno al cuore.
Stai a contatto con il cielo
e lo canterai
fino ad una stella piena di Luce.
Come faccio a cantare una stella Amico?
Io non so cantare con gli occhi...
Ancora non hai iniziato a guardare il Cielo!
Come puoi cantare la sua stella piu’ bella?
Come faccio io?
come faccio io?
come faccio io?
Un uomo senza cuore,
un uomo senza occhi ,
per guardare il Cielo
e le sue stelle.
Sei un cuore
anche se non ti accorgi che ce l’hai ,
un cuore grande.
Sei uno sguardo capace di alzare gli occhi al Cielo
anche se non hai ancora imparato
a cercare
la tua piccola stella della Felicità.
Come faccio io?
Come faccio io?
Un uomo senza un Dio?
Un uomo senza un Dio non c’è.
Non c’è un mondo senza un Dio
a darti un Angelo
accanto,nel cuore.
Ancora non lo sai,
ma chiudi gli occhi
e ora lo sentirai.
Ancora non lo vuoi,
ma con il tempo lo cercherai.
Monica Beretta
Ultimi Articoli
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»
M5 verso Monza, via libera agli atti: si apre la fase operativa
Gli 80 anni del Piccolo Teatro: da Brecht ad Arlecchino, una stagione di festeggiamenti per Milano
Patto per la Lettura, anche Sondrio tra i 61 firmatari dell’accordo regionale
Mostra ‘La mia Lombardia’, Ornella Piluso espone a Palazzo Lombardia fino al 3 luglio