Il Commissario Straordinario della ASL Roma 1, Angelo Tanese, relativamente alle notizie apparse a mezzo stampa sull’indagine per i fatti verificatisi presso il Presidio San Filippo Neri, dichiara che la vicenda risale al 7 ottobre e tempestivamente l’Azienda ha avviato una indagine insieme al Direttore del reparto.
Nei confronti dei tre #dipendenti coinvolti è in corso un procedimento per accertare eventuali responsabilità sotto il profilo disciplinare.
Per garantire maggiore serenità all'interno dell'Ospedale, e in attesa dell'esito del procedimento - con il Servizio Infermieristico e la Direzione Sanitaria del Presidio - i tre infermieri sono stati temporaneamente collocati in altri servizi.
Ultimi Articoli
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»
M5 verso Monza, via libera agli atti: si apre la fase operativa
Gli 80 anni del Piccolo Teatro: da Brecht ad Arlecchino, una stagione di festeggiamenti per Milano
Patto per la Lettura, anche Sondrio tra i 61 firmatari dell’accordo regionale
Mostra ‘La mia Lombardia’, Ornella Piluso espone a Palazzo Lombardia fino al 3 luglio