Milano: E’ morto colpito da infarto Roberto Miglio - Vice Sindaco De Corato: Condoglianze alla Famiglia. " A nome dellAmministrazione comunale esprimo sentite condoglianze alla famiglia del vigile Roberto Miglio, sindacalista di base e rappresentante del Csa (Coordinamento sindacale autonomo), che si è spento oggi in un ospedale cittadino.
Questa triste scomparsa ha colto allimprovviso il Corpo della Polizia Locale che perde oggi la sua anima critica. Negli anni, infatti, Miglio si era distinto, prima, come vigile, svolgendo con dedizione e professionalità i suoi compiti. E, poi, come sindacalista portando avanti con grande impegno diverse battaglie sindacali a favore dei vigili. In tutti noi rimarrà vivo il suo ricordo”.
Lo comunica il vice Sindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato a seguito della scomparsa del sindacalista Roberto Miglio.
Ultimi Articoli
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»
M5 verso Monza, via libera agli atti: si apre la fase operativa
Gli 80 anni del Piccolo Teatro: da Brecht ad Arlecchino, una stagione di festeggiamenti per Milano
Patto per la Lettura, anche Sondrio tra i 61 firmatari dell’accordo regionale
Mostra ‘La mia Lombardia’, Ornella Piluso espone a Palazzo Lombardia fino al 3 luglio