Roma: Il Sottosegretario di Stato alla Salute on. Francesca Martini ha espresso il proprio apprezzamento per le operazioni di verifica delle condizioni igieniche e di sicurezza di impianti balneari effettuate negli ultimi giorni da parte dei Nas, nel corso delle quali sono state registrate su tutto il territorio nazionale numerose irregolarità e carenze sia a livello igienico-sanitario che strutturale.
Il Sottosegretario Martini ha dichiarato: "Ribadisco la necessità di una tolleranza zero nei confronti di chi, ignorando il rispetto delle norme igienico-sanitarie, mette a repentaglio la salute delle persone proprio nel momento in cui maggiori rischi possono derivare dal grande affollamento delle località balneari. Desidero ringraziare i carabinieri del Nas per la costante opera di monitoraggio e di contrasto dellillegalità in questo contesto e per i risultati ottenuti per la tutela e la salvaguardia della salute pubblica”.
Ultimi Articoli
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»
M5 verso Monza, via libera agli atti: si apre la fase operativa
Gli 80 anni del Piccolo Teatro: da Brecht ad Arlecchino, una stagione di festeggiamenti per Milano
Patto per la Lettura, anche Sondrio tra i 61 firmatari dell’accordo regionale
Mostra ‘La mia Lombardia’, Ornella Piluso espone a Palazzo Lombardia fino al 3 luglio